JOB CIAK - VIDEO CONTEST SU GIOVANI E LAVORO

Local News
05 gennaio 2018

Pronti al “Ciak si gira”!?! E’ ora di raccontare in un video che cosa succede quando giovani e lavoro si incontrano oggi! Sarà amore a prima vista o irrefrenabile antipatia???

Raccontate il vostro punto di vista partecipando alla prima edizione del video contest Job Ciak dal titolo “I giovani RIPRENDONO il lavoro”, promosso da Uilweb Tv e Uil Nazionale.

Il concorso è rivolto a videomakers, registi, video artisti e amanti della cinepresa in generale. La buona notizia? Che è dedicato – ovviamente -  a coloro che possono davvero raccontare questo variegato argomento: i giovani! Il contest infatti è aperto unicamente a cittadini di qualsiasi nazionalità che abbiano però un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.

I filmati dovranno essere inviati alla redazione della Uilweb Tv entro il 20 febbraio 2018; ma non lasciatevi scoraggiare dal poco tempo perché il video può essere al massimo di 15 minuti!!!
 

Notizie rassicuranti per tutti gli interessati: sono previsti dei premi!

  • Premio giuria - All’opera vincitrice, valutata da una giuria competente in base a criteri tecnici ed artistici, sarà assegnato il premio in cashhh di 2.000 euro.
  • Premio social - Le opere ammesse saranno pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook della Uilweb.tv e potranno essere votate online con i famosi like fino alla mezzanotte del 28 febbraio 2018.
    All’opera che raggiungerà il maggior numero di “Mi piace!” sarà assegnato il premio sempre in cashhh di 1.000 euro.
  • Premio menzione speciale Fondimpresa – Fondimpresa, partner promotore dell’iniziativa, attribuirà una menzione speciale al filmato che sarà stato in grado di mettere meglio in evidenza l’importanza della formazione nel mondo del lavoro. Il vincitore verrà premiato da un rappresentante del Fondo in occasione della cerimonia di premiazione.


La distribuzione dei premi, nonché i festeggiamenti di gruppo, si svolgeranno il 12 marzo 2018 a Roma presso gli Studios di Cinecittà (WoooW!).

Ora che sapete tutto non vi resta che leggere il regolamento completo e scaricare il modulo d’iscrizione. Potete trovare tutte questi documenti e le altre informazioni sul sito del contest Job Ciak.

Mooves, correte a registrare i vostri film!

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI