DESTINATION WORK CON GI GROUP

Local News
9 novembre 2017

Ancora una volta Gi Group lancia una interessantissima opportunità per tutti gli “aspiranti lavoratori” della terra!!! Se siete del nostro pianeta e volete saperne di più su curriculum, orientamento e ricerca del lavoro scegliete il vostro evento e iscrivetevi!

Sabato 18 novembre - in diverse zone d’Italia - Gi Group organizza workshop e momenti informativi assolutamente gratuiti e, ovviamente, farà tappa anche a Milano!

Gli eventi prevedono un numero limitato di partecipanti quindi non perdete tempo e iscrivetevi con l’apposito form online!

Questa volta niente tram e fermate su strada: salvo diversa indicazione gli incontri si svolgeranno presso il Palazzo del lavoro Gi Group in Piazza IV Novembre n 5 (MI).
Gli eventi si terranno nella mattinata, tendenzialmente dalle 11.00 alle 13.00.

Ecco tutti gli eventi previsti nella giornata:

  • Il CV e il colloquio di lavoro: nella testa del selezionatore - Dedicato ai profili junior
  • Il CV e il colloquio di lavoro: nella testa del selezionatore - Dedicato ai profili senior
  • Il CV e il colloquio di lavoro: nella testa del selezionatore - Settore HORECA (Hotellerie-Ristorazione) - L’evento si terrà presso la filiale Gi Group specializzata Horeca di Via Paisiello, 28
  • LinkedIn: suggerimenti e consigli per un utilizzo efficace
  • Passione, preparazione e motivazione nell’arco della vita professionale della persona
  • 4young - Costruire il proprio percorso di carriera: qualche dato dal mercato (profili professionali emergenti e profili destinati a perdere d’importanza); lavoro, professioni e competenze nell’era digitale; la responsabilità dell’orientamento; io nella rete… web reputation e social recruiting)

Avete già scelto il vostro evento e volete iscrivervi oppure siete solo curiosi e volete avere più informazioni sulle varie iniziative??

Visitate il sito di Gigroup e scoprite tutti i dettagli dell’iniziativa e dei vari eventi!

 

DOTE

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI