WORKSHOP GRATUITO “CARPE DREAM”

Local News
6 novembre 2017

“Vuoi solo Sognarlo o vuoi anche Realizzarlo?”

Questa è la domanda che dovete porvi prima di sapere precisamente di cosa tratta questo Workshop. Tutti abbiamo un sogno, ma se alcuni di voi stanno cercando di realizzarlo – per davvero davvero davvero – allora cogliete l’occasione e mettetevi in gioco con questo corso full immesion!

Il Workshop “Carpe Dream” – promosso da FD Training Team e da impresaincorso -  è dedicato a tutti colore che hanno già un’idea professionale o imprenditoriale e che stanno provando a realizzarla. Ma attenzione, se ci stai provando da 10 anni questo corso non fa al caso tuo; infatti, saranno “ammessi” solo partecipanti che lavorano e progettano il proprio sogno da meno di due anni.

Oltre a riflettere sulla Mission e la Vision del vostro progetto avrete modo di capire se questo sogno ha davvero la possibilità di trasformarsi in una occasione lavorativa oppure se è solo un idea irraggiungibile. In più, avrete la fortuna di affrontare alcuni temi fondamentali per chi decide di trasformarsi in un libero professionista: i il Business Plan, le tecniche di vendita, la gestione finanziaria e molto molto altro!

In poche parole questo Workshop vi darà la possibilità di riflettere sul vostro progetto professionale, vi metterà a disposizione alcuni strumenti utili e vi permetterà di comprendere la reale fattibilità della vostra Idea! E cosa volete di più?!?

Quali sono gli idealtipi del Laboratorio?

  • I dipendenti che stanno progettando di mettersi in proprio
  • Gli ex dipendenti che hanno deciso di buttarsi nella libera professione
  • Professionisti e microimprenditori che hanno avviato o stanno avviando la propria attività (ma non da più di 2 anni eh!)

Il corso si terrà sabato 25 novembre 2017 dalle ore 9.30 alle ore 19.00.

Dove? E chi lo sa! Pare che sia top secret …sicuramente a Milano (Cit. “La location sarà comunicata direttamente agli iscritti”)!

E' previsto un numero massimo di 40 partecipanti, ma rimangono solo una ventina di posti, quindi non fatevi sfuggire questa strana opportunità! E' pure gratis! Iscrivetevi e carpe diem! MOOVES!

Sappiate che ci sarà una sorta di “selezione all’ingresso” tra i differenti profili che invieranno la propria richiesta di partecipazione. 

 

E voi siete pronti a realizzare i vostri sogni?

Potete registrarvi all’evento e scoprire tutti i dettagli del Workshop attraverso la pagina web dedicata http://www.carpedream.it/.

Per Maggiori informazioni:
Sara Ronzoni 339 6732762

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI