TORNA LA FIERA DEL LAVORO A CORNAREDO!

Local News
2 novembre 2017

Lunedì 13 novembre 2017 - dalle 9.30 alle 15.00 - presso il Palazzo della Filanda di Piazza Libertà  si terrà la seconda Fiera del Lavoro di Cornaredo! Una giornata tutta dedicata - ovviamente - al tema del lavoro ed in particolare alla ricerca del lavoro.

L’evento prevede due momenti ben distinti:

  • Dalle 9.30 alle 11.00 l’evento darà spazio ad un momento di confronto che accoglierà  gli interventi del mondo politico e istituzionale su tema lavoro dall’intramontabile titolo “Quali politiche per trovar lavoro”.
  • Dalle ore 11.00 in poi ci sarà modo di rendere pratico quanto discusso durante la mattina. Infatti fino alle ore 15.00 verrà dato spazio e tempo a tutti coloro che sono immersi personalmente nella ricerca attiva del lavoro! Durante la Fiera ci sarà la possibilità di incontrare le Aziende presenti, di effettuare dei colloqui, di partecipare a workshop ma soprattutto di ricevere informazioni mirate sulle politiche attive del lavoro.

Durante tutta la giornata, inoltre, sarà possibile richiedere un check del proprio Curriculum al banco informativo di AFOL Metropolitana Nord Ovest Milano

State cercando un'altra motivazione per partecipare???

Nel pomeriggio - grazie all'ospitalità di AFOL Metropolitana - presenteremo il sito www.mooves.it!!! E cosa volete più di così?!? Passate a trovarci!

La partecipazione all’evento è chiaramente libera e gratuita quindi cogliete l’occasione e fatevi un giro alla Fiera del Lavoro! 

L’evento è realizzato dal Comune di Cornaredo in collaborazione con il Comune di Settimo Milanese, AFOL Metropolitana, ELFI Lombardia, Confartigianato Imprese Lombardia, Confartigianato Imprese Alto Milanese e la Cooperativa A&I.

Per saperne di più leggete la News del Comune di Cornaredo sull’evento oppure visitate la pagina Istituzionale dell’Amministrazione!

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI